CHI SIAMO

Never Ending Asia Co., Ltd è un tour operator thailandese con base a Bangkok, specializzato nell’offrire al mercato italiano un prodotto di nicchia e di qualità sia da catalogo che su base “Tailor Made”, con la possibilità di venire quindi sempre strutturato in relazione alle necessità e alle esigenze di ogni viaggiatore.

La gestione italiana di Never Ending Asia vanta 35 anni di esperienza nel settore del tour operating sia in Sud-est Asia che in altre aree del mondo, con una profonda conoscenza delle culture e dei Popoli dell’area thailandese e indocinese.

Le nostre proposte spaziano dall’itinerario più classico fino a raggiungere gli angoli più remoti e inaccessibili, ma anche in caso di programmi meno complessi ed elaborati, ci piace uscire dagli standard offerti solitamente al turista medio, prevedendo anche visite non inflazionate turisticamente che possano rivelarsi ricche di peculiarità ancora autentiche e tradizionali.

Conosciamo il territorio in maniera capillare e offriamo un servizio sempre dedicato, con attenzione a ogni singolo dettaglio. È grazie a queste caratteristiche che siamo in grado di confezionare un prodotto ad hoc per soddisfare ogni tipologia di richiesta, da quella più orientata a raffinatezza, classe ed eleganza, a quella più attenta al budget.

 

La nostra programmazione include infatti la possibilità di pernottare in strutture di ogni genere e categoria: lussuose e di prestigio, caratteristiche ed informali, boutique style, classiche o moderne. Ma sempre ben conosciute e collaudate, grazie ai nostri viaggi di aggiornamento per verificare costantemente la qualità degli hotels e dei ristoranti proposti.

In questo modo riusciamo a proporre ad ogni viaggiatore il fascino e l’atmosfera d’oriente al miglior rapporto qualità/prezzo, mantenendo sempre le caratteristiche di professionalità offerte dalle nostre guide parlanti italiano, sia durante i tours overland e le escursioni, che nell’assistenza durante il soggiorno al mare.

 

Per quanto riguarda i pasti in corso di escursione, dove presenti, verranno sempre incluse soluzioni tipiche e dall’ambiente caratteristico di sicuro fascino ed atmosfera.

I tours e le escursioni verranno effettuati a bordo di mezzi di trasporto moderni e confortevoli e, nella maggior parte dei casi, saranno utilizzati minivan Toyota Hiace Commuter D4D da 11 posti a sedere (9 per i partecipanti + 2 per guida e autista) o minivan Mercedes Benz. 

Le nostre guide locali parlanti italiano sono tutte dotate di regolare licenza rilasciata dal TAT (Tourism Authority of Thailand), guide di comprovata esperienza, professionalità ed affidabilità in grado di garantire sempre servizi di alto livello con discrezione e flessibilità.

WATERFORD PARK - Rama 4

Bangkok, Thailand

Tel: +66(0) 20091897

Fax: +66(0) 20191523
E-mail: info@neverendingasia.com

Tourism Authority of Thailand Lic.

No.14/02613 - Association of Thai Travel Agents ATTA Member No.03211

© Never Ending Asia, 2019

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube